Il Consiglio d’Istituto 2015/17

Si è rinnovato il Consiglio d’Istituto del Comprensivo Pascoli. In carica per il triennio 2015/16 2017/18, il Consiglio d’Istituto si comporrà di otto genitori,  otto docenti espressione dei tre ordini di scuola e di due componenti del personale Ata. Sarà coordinato dal Dirigente Scolastico, Michele Ventrelli.   Alle votazioni, svoltesi nelle giornate di domenica 15 e lunedi 16 novembre hanno partecipato circa 400 genitori. Il più suffragato nella componente genitori è risultato Domenico Casella con ben 128 preferenze, incalzato da Francesco Staltari con 125. A seguire Pasquale Vizziello con 67 preferenze ed Enza Sileo con 60. Tra gli eletti Filomena Tralli con 55, Sante Grieco 43, Gaetano Vitelli 34, Angelo Venezia 29 preferenze. Eletti tra i docenti Francesco Paolicelli, Filomena e Rosanna Lionetti per la scuola media, Sara Adorisio, Betty Verrascina, Francesca Perrone e Antonella De Feo per la Primaria e Caterina Tortorelli per l’Infanzia. Rappresentanti elette per il personale Ata sono state Rosa Andrisani e Maria Luigia Manicone. Tra ADESIVO PASCOLIi genitori confermati Angelo Venezia, presidente del Consiglio uscente e Filomena Tralli. Nuovi gli altri sei componenti del Consiglio.  Conferme anche tra i docenti (Paolicelli, Adorisio, Verrascina Tortorelli). Neo eletti Filomena e Rosanna Lionetti, Perrone e De Feo.

Eletto presidente del Consiglio d’Istituto Pasquale Vizziello, vice presidente Angelo Venezia. Della giunta, coordinata dal dirigente Ventrelli, fanno parte i genitori Sileo e Casella, Paolicelli per i docenti e Andrisani quale rappresentante Ata.