Et enfin le Petit Chaperon Rouge est arrivé

Rosa, una ragazzina delle scuole medie, vive il suo primo giorno di scuola. Dopo essere arrivata con un po’ di ritardo, il suo professore di ginnastica le propone di incontrare tutto il personale della scuola. Tutto ciò, sotto gli occhi insidiosi di Louis, un giovane ragazzo dissidente che fa di tutto per sedurla e per metterla contro il regolamento della scuola. Rosa, che aveva inizialmente ceduto alle sue avances sui social network, inizia pian piano a comprendere l’inganno….

Le Petit chaperon rouge, teatro in lingua francese del Centro linguistico Culturale Le Lingue nel mondo ha conquistato i tanti ragazzi di prima e seconda (oltre una decina) che hanno seguito lo spettacolo presso Casa Cava. Uno spettacolo divertente, interattivo, con un finale degno di una vera fiaba: diffidate sempre di chi è dietro lo schermo!!!

Incantevole poi CASA CAVA una cornice unica. Gli attori Matthieu Masse’, Jean Olivier Mercier, Marion Delville hanno particolarmente apprezzato la location, sorpresi e increduli dell’esistenza di un posto simile, davvero mozza fiato!!!