La solidarietà continua

La catena di solidarietà della cittadinanza, per l’operazione #pascolireloaded, continua con le più diverse modalità. Tra le tante, una raccolta fondi promossa nei giorni scorsi, in concomitanza col torneo della Bruna, da un cittadino materano, Luciano Milillo, che si è messo a disposizione per sostenere la nostra causa, e ha messo in moto una bella colletta rivolgendosi a commercianti, imprenditori e direttamente ai cittadini.
Grazie al suo impegno, altri 305 euro si sono aggiunti al fondo-cassa per acquistare nuovi computer per la Pascoli.
Piccoli passi, che però sono bellissimi gesti da parte di chi crede in valori importanti quali la solidarietà, la legalità, il senso civico.
Ieri, la consegna “ufficiale” al DS Michele Ventrelli della somma raccolta, in un salvadanaio che il preside ha aperto al momento.
I contanti sono stati poi riconsegnati a Milillo, il quale lunedì verserà i contanti sul nostro conto corrente, con la causale dedicata.
I nostri ringraziamenti vanno a Luciano Milillo, alla ditta Termoacciai, all’artista Domenico Dell’Osso e ai tanti piccoli e grandi imprenditori che ci hanno voluto dare una mano, dimostrando una sensibilità ed un generosità davvero encomiabili.