Progetto Neve al via

Tra pochi giorni, per gli alunni delle classi 3c e 3h del nostro Istituto, inizierà l’attesissimo viaggio d’istruzione: domenica mattina 11 marzo partiranno per Passo Lanciano dove avrà inizio la prima settimana bianca della Pascoli con tanto di lezioni dai maestri della Scuola italiana di sci. É un’attesa che, tra preparativi di valigie, scambi di capi d’abbigliamento tecnico, gare di solidarietà, acquisti degli ultimi momenti,  preparazione in palestra, aspettative e propositi, è vissuta dai ragazzi con entusiasmo ed euforia, con un turbinio di emozioni certamente indimenticabili.
” Io sono molto felice di fare questo viaggio perché sicuramente diventeremo più maturi e ci divertiremo” (Valeria) “io non vedo l’ora di imparare a sciare e da questo viaggio mi aspetto il meglio in ogni cosa.” (Aurora) ” Io non vedo l’ora di essere lì ,in montagna, perché non ho mai sciato poi sono sicura che ci divertiremo un mondo”(Giorgia). Secondo me sarà un’esperienza indimenticabile perché è una gita dove verrà fatto qualcosa di diverso, quindi penso che ci divertiremo tantissimo (Francesco).

s.l.